Perché hai capito che ora non si ragiona più per prezzi ma per relazioni.
Lo strumento audio rappresenta oggi il più grande veicolo di contatto con il pubblico; ce lo racconta l’evoluzione audio dei social, la diffusione di audiolibri e i dati di ascolto sempre e solo in crescita dei podcast.
La voce -umana- è portatrice di empatia in un mondo digitale in cui immagini e video perdono lentamente il monopolio comunicativo, e le orecchie dei nostri ascoltatori si fanno ogni giorno più attente alla qualità del suono, poiché è la buona esperienza di ascolto a costruire il legame emotivo tra noi e loro.
Di solito facciamo questo
Registriamo audiolibri legati ad autori o settori professionali, produciamo podcast per brand e attività che cercano un nuovo modo di dialogare con i propri clienti; offriamo servizi di produzione ad agenzie di comunicazione e pubblicitarie per interfacciarsi con le nuove richieste di mercato e consulenza agli studi che vogliono implementare il podcast fra i propri servizi ma non conoscono questo formato.
Organizziamo workshop e webinar aziendali sulla produzione di audiolibri e podcast, facendoti giocare con noi a creare contenuti originali.
Ma se alziamo l’asticella…
Facciamo consulenza strategica di produzione, cercando insieme strade divergenti per raccontare la tua unicità.
Ci occupiamo di team building attraverso lo strumento voce: creiamo squadra giocando con la voce, la narrazione ad alta voce e gli elementi corali della lettura espressiva.
Crediamo nel potere del pensiero laterale e del problem solving creativo: hai un’idea apparentemente assurda o innovativa? Raccontacela!
Curiamo ogni singolo aspetto della progettualità dei nostri contenuti e delle nostre produzioni, perché crediamo nel valore della relazione che si crea fra le persone; per questo ogni progetto è seguito dalla nostra account, e viene tracciato su un file progetto condiviso con il cliente.
Una relazione si basa sulla fiducia: tuteliamo i nostri clienti con contratti e preventivi che formalizzano la collaborazione, non accettiamo proposte lesive alla nostra immagine o alla nostra etica e ci teniamo ad instaurare un rapporto genuino con le persone che lavorano con noi.
Perciò, se ti va di costruire insieme, siamo a tua disposizione 🙂